FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Posticipo Serie A: Fiorentina Verona 0-1, Obbadi beffa i viola allo scadere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Posticipo Serie A: Fiorentina Verona 0-1, Obbadi beffa i viola allo scadere

Messaggio  Presidente il Mar Apr 21, 2015 12:04 am


Obbadi beffa la Fiorentina, Verona vince a Firenze 1-0 La cronaca
La Fiorentina arriva alla sfida di giovedì prossimo con la Dynamo Kiev che vale la semifinale di Europa League nel modo peggiore: perdendo davanti ai propri tifosi contro il Verona. I gialloblù capitanati dal grande ex Luca Toni segnano all'89' con il neo entrato Obbadi pronto a raccogliere un intervento sbagliato di Neto su tiro di Christodoupouloulos. Per Mandorlini e i suoi è festa grande, sulla Fiorentina - che al 21' della ripresa si fa parare un rigore con Diamanti e poco prima aveva perso Babacar, appena entrato, per un infortunio al ginocchio destro - piovono i fischi e s'allontano sempre più i sogni di poter rimettersi in marcia per la zona Champions. Montella, al secondo ko di fila in campionato dopo il 3-0 subito a Napoli, al terzo nelle ultime tre partite, ha pagato l'esagerato turnover: nell'occasione ha presentato una squadra rivoluzionata per 8/11 rispetto alla formazione che ha pareggiato in Europa League a Kiev: nell'occasione Montella ha rilanciato giocatori finora pochissimo utilizzati, come Rosi, Lazzari, Gilardino con quest'ultimo al centro del tridente formato da Ilicic e Diamanti. Nel Verona Mandorlini ha schierato Rafael in porta (scelta rivelatasi azzeccatissima) e Agostini a sinistra, nessuna sorpresa in attacco dove Toni era il terminale coadiuvato da Gomez e Jankovic. La partita ha stentato a decollare, poca tensione, pochissime emozioni, ritmi molto blandi. Come da copione è stata la Fiorentina a creare qualche occasione in zona gol ma Rafael si è sempre fatto trovare pronto sui tiri dalla distanza di Diamanti e Lazzari e sull'insidioso colpo di testa di Gilardino. Il match è decollato nella ripresa: Montella ha inserito Babacar per lo spento Ilicic per cercare di dare peso all'attacco e sbloccare il risultato ma l'attaccante senegalese, goleador di coppa a Kiev, è stato costretto a uscire dopo soli 7' dopo un contrasto con Pisano: non sembrerebbe nulla di grave ma domani il giocatore sarà sottoposto ad accertamenti. Al suo posto è entrato Salah ma quando Mazzoleni ha concesso il rigore per un contatto Rafael-Gilardino sul dischetto è andato Diamanti che si è fatto parare il tiro. E' il quarto penalty (su 4) fallito dai vila in questo campionato. Una maledizione. Intanto Aquilani e Badelj fallivano buone occasioni, Moras respingeva sulla linea di testa un forte tiro di Salah e il Verona, zitto zitto, guadagnava spazio e metri con le sue ripartenze: Toni invocava il rosso per un fallo di Rosi, Mandorlini azzeccava i cambi perché proprio dai due neo entrati nasceva a tempo quasi scaduto il gol della vittoria. Un successo pesantissimo in chiave salvezza per il Verona acclamato dai suoi tifosi gemellati con quelli viola, una sconfitta bruciante per Montella e le ambizioni della sua Fiorentina che a questo punto non deve fallire l'appuntamento europeo di giovedì.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7869
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum