FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Sampdoria Juventus 0-1, bianconeri vincono il quarto scudetto consecutivo. Allegri: "Ottima annata, ma non è finita"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sampdoria Juventus 0-1, bianconeri vincono il quarto scudetto consecutivo. Allegri: "Ottima annata, ma non è finita"

Messaggio  Presidente il Sab Mag 02, 2015 10:30 pm


"Prendere per mano la squadra il 15 luglio e riportarla alla vittoria. E' per fare questo che ci vogliono le palle!". E' il tweet con cui il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, celebra lo scudetto conquistato da Massimiliano Allegri. "Grazie Max", aggiunge il numero uno bianconero che rilancia l'hashtag "#finoallafine"
 
 
"Il quarto scudetto di fila è un poker indimenticabile, che entra a pieno titolo nell'albo d'oro della storia bianconera". Così il presidente di Fca e di Exor, John Elkann, contattato dall'ANSA a Omaha (USA) dove partecipa all'Assemblea della Berkshire Hathaway di Warren Buffett. "Complimenti ad Andrea, ad Allegri e a tutta la Juve"
Breve festa in campo al Ferraris dei giocatori campioni d'Italia della Juventus. Marchisio e i compagni hanno saltato in mezzo al campo per salutare lo scudetto, il quarto consecutivo, e hanno poi brevemente sollevato in aria l'allenatore Allegri prima di rientrare negli spogliatoi. In tribuna e nei distinti due piccoli gruppi di tifosi bianconeri hanno alzato sciarpe e piccole bandiere. La trasferta era vietata ai gruppi di tifosi organizzati dopo gli incidenti di Torino domenica scorsa.

Allegri, ottima annata ma non è ancora finita - "I giorni del mio arrivo? Sono stati buoni, perché avevo sei o sette giocatori, credo. Anche nel Milan mi era capitato di entrare in uno spogliatoio importante. Partendo dal lavoro svolto in tre anni ho cercato di cambiare qualcosa. E' stata un'annata ottima, per non dire straordinaria, ma ancora non è finita". Lo ha detto, parlando a Sky, Massimiliano Allegri, dopo la vittoria dello scudetto da parte della Juventus

"E' impressionante la bellezza di questo scudetto, perché siamo partiti in mezzo al caos, ma ci siamo subito messi con la testa giusta a pedalare con il nuovo allenatore Allegri. Godiamoci questa vittoria ma stasera, quando torniamo a Torino, dovremo subito pensare alla sfida di Champions". Lo ha detto Leonardo Bonucci, commentando a Sky la conquista dello scudetto da parte della Juventus, dopo il successo in trasferta contro la Sampdoria. "Siamo stati bravi e intelligenti ad adeguarci a un nuovo modulo - ha concluso -. L'allenatore è stato grandissimo, come lo staff: dedico questo scudetto ai nostri tifosi, che sono l'anima pulsante della Juventus".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum