FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Italia-Portogallo: Conte conferma il 4-3-3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Italia-Portogallo: Conte conferma il 4-3-3

Messaggio  Presidente il Lun Giu 15, 2015 4:13 pm


Anche contro il Portogallo privo di Cristiano Ronaldo, nell'ultimo test stagionale degli azzurri, Antonio Conte schiererà l'Italia con il modulo 4-3-3 che ben ha funzionato venerdì nella delicata sfida con la Croazia valida per le qualificazioni europee, terminata 1-1. Qualche cambiamento però ci sarà, per gli infortunati che hanno lasciato Coverciano in questi giorni (da Buffon a De Silvestri) e perché il ct vuole mettere alla prova alcuni elementi. Così, stando a quanto emerso dall'allenamento odierno, tra i pali ci sarà Sirigu, in difesa la coppia centrale formata da Bonucci e Ranocchia, sulle corsie esterne Darmian e De Sciglio. A centrocampo Conte dovrebbe chiedere un sacrificio a Pirlo, al momento favorito su Marchisio, che sarà sostenuto da Soriano, che ha smaltito un problema fisico accusato durante l'ultimo stage, e Bertolacci mentre in attacco il tridente dovrebbe essere formato da Candreva e El Shaarawy protagonisti contro la Croazia e Immobile al posto di Pellè lievemente acciaccato al ginocchio sinistro anche se si è regolarmente allenato. "Sono felice e orgoglioso di aver detto sì alla Nazionale, lo sarei di più se avessi maggiore spazio, spero martedì di giocare" ha detto l'italo-argentino Vazquez. Per domani mattina è prevista una nuova sessione di lavoro, poi la partenza da Firenze per Ginevra. Gli azzurri martedì scenderanno in campo con Unhcr a sostegno della campagna a favore dei rifugiati, con raccolta fondi 'Casa dolce casa' dedicata agli oltre 50 milioni di rifugiati e sfollati costretti a lasciare le loro abitazioni per fuggire da guerre e violenze. Anche gli spettatori potranno intervenire con un sms al 45507.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7869
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum