FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Milan, ufficiale l'arrivo di Josè Mauri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Milan, ufficiale l'arrivo di Josè Mauri

Messaggio  Presidente il Mar Lug 07, 2015 4:58 am


Josè Mauri è ufficialmente un calciatore del Milan. Lo annuncia il club rossonero, rendendo noto che il centrocampista italo-argentino, che era svincolato, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. "Il momento calcistico del Milan mi ha spinto a venire qui, ho bisogno di crescere, come il Milan e speriamo di farlo insieme": a 19 anni, dopo una stagione positiva nel Parma retrocesso e fallito, l'argentino Josè Mauri è pronto al salto di qualità in rossonero. "Manca l'ultimo passo delle visite mediche poi potremo dire che un sogno si è realizzato - ha detto il centrocampista prima di entrare nella clinica La Madonnina, in centro a Milano -. E' stato più Mauri a volere il Milan, direi 60% e 40%. Il Milan è una squadra che seguivo da tanto per la piccola rivalità che c'è con il Boca Juniors fra le squadre più titolate al mondo. E come giocatore di riferimento del Milan posso dire che avevo Gattuso".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum