FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Assist, bonus e fantacalcio: Come cambia il regolamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Assist, bonus e fantacalcio: Come cambia il regolamento

Messaggio  Presidente il Sab Ago 15, 2015 10:37 pm

Da anni alla Magic il punto di bonus per l'assist veniva assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso. E per assist si intendeva il passaggio volontario da parte di un calciatore che crea un'occasione da gol e mette un proprio compagno in condizione di segnare. Un concetto che è alla base anche della nostra valutazione per la stagione 2015-16, ma che viste le incomprensioni con diversi utenti nello scorso campionato, abbiamo deciso di ampliare e chiarire nei dettagli. Ecco in esame alcuni casi che hanno fatto discutere.
I TIRI FUORI ARIA  — Una questione spinosa da sempre. Nell'ultimo campionato abbiamo tenuto una linea molto stretta, eliminando in pratica il bonus dell'assist nei casi di gol realizzati da fuori area con difensori a fare da schermo alla porta. Per la nuova stagione abbiamo deciso di premiare invece tutti i passaggi che portano a un conclusione di prima intenzione, indipendentemente dalla distanza da cui chi segna scocca il tiro, con la sola eccezione degli appoggi nelle punizioni di seconda. Diverso il discorso per i casi in cui chi tira da fuori area stoppa il pallone prima di calciare. Tendenzialmente sarà difficile vedere assegnato il bonus dell'assist in azioni simili. Posto che la Gazzetta e la redazione Magic si riserverà sempre di decidere caso per caso, comunicando nell'apposita sezione Fantanews online il perchè delle proprie scelte, per essere assegnato un assist in un'azione con conclusione da fuori area dopo uno stop occorre che il passaggio disorienti o metta fuori gioco la difesa avversaria, consentendo a chi tira in porta di calciare senza l'opposizione immediata di un difensore.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7869
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum