FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Secondo "La Gazzetta dello Sport": Fiorentina regina dell'estate, chi prendere?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Secondo "La Gazzetta dello Sport": Fiorentina regina dell'estate, chi prendere?

Messaggio  Presidente il Dom Ago 16, 2015 11:53 pm

Nuovo corso a Firenze: via Montella dentro Paulo Sousa. Alla Magic cosa cambia? Sicuramente gli interpreti. Nel marcato estivo, infatti, sono stati tanti gli addii, anche importanti. Da Pizarro ad Aquilani, passando per Gomez, Savic e Neto. Il caso Salah poi ha innervosito dirigenza e piazza. Gli acquisti non sono mancati con il colpo buono per esperienza piazzato con Suarez e l'ultimo arrivato Kalinic. Al fantacalcio almeno sulla carta per il momento pare esserci però meno talento, anche se i risultati del precampionato hanno smentito questa impressione e incoronato la Fiorentina come una delle regine del calcio estivo. In avanti c’è il ritorno di Rossi, quanto durerà? Nel frattempo sembra esploso Bernardeschi e cerca conferme Babacar.
DIFESA  — Tra i pali sostituire l’ultimo Neto non sarà facile, nemmeno per i fanta-allenatori, ma se Sepe si conferma quello visto a Empoli resta comunque una signora chiamata. Tatarusanu garantisce esperienza e resta in lotta per la maglia. Ecco, il difficile è capire chi giocherà. Al centro della difesa il nome di Rodriguez vale i gol di una seconda punta, ma l’anno scorso tra errori dal dischetto, incostanza e brutti voti l’argentino ha anche rovinato parecchie domeniche a chi lo ha scelto alla Magic. Vicino a lui, nome buono come seconda scelta è quello di Basanta, che l’anno scorso ha regalato anche qualche bonus. Duttile la chiamata Tomovic, anche in ottica turn over, evergreen vincente invece quella che porta il nome di Pasqual. Se cercate spinta tenete sotto controllo Gilberto, mentre se credete nel riscatto occhio ad Astori, che sin qui però a certi livelli ha faticato. Qualche bonus, ma anche tante brutte prestazioni e cattivi voti, con Alonso. Quotazioni più basse invece per Roncaglia ed Hegazy.

CENTROCAMPO  — Forse è il reparto che ha perso di più dal mercato, ma resta comunque una delle zone con più talento, anche in ottica Magic, tra gli uomini della Fiorentina. Borja Valero dopo un anno non eccellente potrebbe tornare sui suoi standard e regalare molte gioie ai fanta-allenatori. Mati Fernandez sembra aver trovato più costanza e ora è uno di quelli che entra nel taccuino tra i nomi da prendere al fantacalcio. Più uomo di sostanza ed esperienza che di bonus Suarez, ma l’ex Atletico può darvi una grossa mano, specie se cercate un uomo dall’alto minutaggio e con un buon rendimento. Vecino ha fatto bene all’Empoli, ora saprà confermarsi a Firenze? Se volete scommetterci non puntate troppo su di lui, ma circondatelo di altre buone chiamate nel reparto. Ancora in cerca della sua dimensione appare invece Badelj, forse per la Magic per lui è ancora un po’ presto.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI  — In questo reparto potreste chiamare la vera scommessa di stagione. Il precampionato ha messo in luce la stella di Bernardeschi, che già si era mostrata l’anno passato prima dell’infortunio. Se trovasse minuti e continuità potrebbe far comodo a tanti fanta-allenatori. Vicino a lui occhio anche a Ilicic, che ha chiuso la scorsa Serie A da fenomeno e se ricomincia da dove ha finito vi fa fare il salto di qualità. Chiamata di spessore come seconda scelta, specie se in coppia, quella di Joaquin: voti alti e qualche bonus.

ATTACCO  — Via Gomez ora Babacar non ha scuse, deve esprimere tutto il suo potenziale e ha le carte per farlo bene, sebbene l'arrivo di Kalinic potrebbe infastidirlo. Il lungagnone croato ha segnato tanto tra il suo paese natale e l'Ucraina, ma in Italia la musica cambierà? La vera incognita invece è Rossi. Se sta bene è uno dei migliori del listone, e se anche fosse a mezzo servizio può fare la differenza. Ma se saltasse gran parte della stagione nuovamente? Il rischio è grosso. Se in passato vi siete scottati ora lasciate perdere, ma l’eventualità di lasciare un giocatore capace di vincere parecchie giornate c’è. Quotazioni basse infine per Rebic.
probabile formazione — Fiorentina (4-3-3) Tatarusanu; Gilberto, Go. Rodriguez, Astori, Pasqual; M. Fernandez, M. Suarez, Valero; Joaquin, Babacar, Ilicic
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7869
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum