FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Garcia: "Avrei firmato col sangue il 2-1"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Garcia: "Avrei firmato col sangue il 2-1"

Messaggio  Presidente il Dom Ago 30, 2015 10:47 pm


Due gol di marca bosniaca trascinano la Roma nel successo per 2-1 sulla Juventus che lascia i bianconeri fermi al palo in classifica, un inedito assoluto. La pennellata di Pjanic su punizione e l'inzuccata in area di Dzeko permettono alla squadra di Garcia di avere la meglio su quella di Allegri, che esce dall'Olimpico con l'inutile rete di Dybala e una prestazione sottotono che fa scattare il campanello d'allarme dalle parti di Torino. Nella Capitale, viceversa, la vittoria è un toccasana dopo il pari all'esordio a Verona, anche se il tribolato finale ha fatto correre più di un brivido sulla schiena dei tifosi romanisti (con la Curva Sud comunque in silenzio per tutto l'incontro in protesta per la divisione del settore per ragioni di sicurezza). "Ci siamo addormentati negli ultimi 10' finali, ma abbiamo dominato quindi il bicchiere è più che mezzo pieno. Se poi giochiamo con questa mentalità anche contro il Frosinone e il Carpi, che sono squadre minori, probabilmente siamo più forti di quasi tutte le squadre - l'analisi dell'incontro di De Rossi, ancora capitano per Totti, alla seconda panchina consecutiva -. Potevamo segnare il 3-0 e invece abbiamo preso un gol da polli, ma comunque abbiamo fatto una partita incredibile, abbiamo 'messo in mezzo' una squadra di campioni che si stava giocando il tetto d'Europa pochi mesi fa".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7869
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum