FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Fiorentina: Sousa, G. Rossi dall'inizio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Fiorentina: Sousa, G. Rossi dall'inizio

Messaggio  Presidente il Sab Set 12, 2015 12:48 pm


"Giuseppe Rossi? Domani inizierà la partita contro il Genoa, lui lo sa. Non sono abituato a dire queste cose, ma stavolta lo faccio. Dobbiamo essere consapevoli che per due anni non ha giocato. Il nostro obiettivo è dargli continuità per poi avere tutta la qualità che lui ha nei piedi e nella testa. Domani chi viene al Franchi lo vedrà dall'inizio".  L'annuncio arriva direttamente da Paulo Sousa, alla vigilia della ripresa del campionato con la Fiorentina che ospiterà in casa il Genoa.
Gasperini, con Fiorentina inizia ciclo di ferro - Con la sfida a Firenze dietro l'angolo, il Genoa cerca la conferma dopo le prestazioni di Palermo, anche se terminata con una sconfitta, e la vittoria con il Verona. Contro la Fiorentina inizia un piccolo ciclo di ferro, ma Gian Piero Gasperini non ha paura: "Dopo la trasferta di domani a Firenze, affronteremo Lazio, Juve e Milan. Meglio togliersele subito. C'è un ottimo spirito e abbiamo morale. Sappiamo che saranno quattro match molto complicati, ma siamo pronti". L'allenatore ha recuperato Dzemaili e De Maio. Abile e arruolato anche Perotti che, però, partirà dalla panchina. "Perché vogliamo averlo al massimo nelle prossime gare", ha detto Gasperini che a Firenze confermerà dall'inizio anche il baby Ntcham, prelevato quest'estate dal Manchester City. "Ha 19 anni - ha detto - ma sta giocando con la sicurezza di un giocatore affermato". In attacco poi toccherà alla coppia Lazovic-Pandev. Gasperini ringrazia anche i tifosi: superata quota 17 mila tessere, miglior risultato degli ultimi quattro anni e ci sarà tempo per abbonarsi fino alla prossima gara casalinga contro la Lazio: "I tanti abbonati sono un gran successo. Noi lo avvertiamo questo entusiasmo che c'è intorno alla squadra e anche la partita col Verona è stata apprezzata. Vogliamo donare ancora le stesse emozioni". E poi uno sguardo a questo avvio di campionato con la Juve che non decolla ("non me l'aspettavo, ma è un segnale che il campionato sarà equilibrato") e le emozioni del derby di Milano già alla terza giornata: "Entrambe le squadre hanno speso molto, con la volontà di essere competitive. Sulla carta l'Inter ha fatto una squadra molto forte. Mi incuriosiscono i nerazzurri perché sul finire dell'anno scorso facevano un buon calcio. Il Milan ha degli attaccanti molto forti e un derby lo possono decidere le punte".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8033
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum