FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Palermo: Viviani, emozionato per esordio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Palermo: Viviani, emozionato per esordio

Messaggio  Presidente il Sab Gen 16, 2016 2:40 pm


È stata una settimana turbolenta, quella di Fabio Viviani, nuovo allenatore del Palermo assieme a Barros Schelotto. Da lunedì la sua vita è cambiata e domani debutterà in Serie A, cercando di risollevare le sorti dei rosanero e dare tranquillità ai tifosi stanchi dai continui cambi in panchina, ma anche dall'assenza di un progetto. "La settimana è stata molto particolare. Martedì mi sono subito messo a disposizione della squadra, per preparare bene la partita di domani - ha spiegato Viviani -. Adesso arriva un allenatore di grande spessore come Barros Schelotto. Stasera parlerò con lui, finora non ci siamo incontrati". Quello contro il Genoa è già un match salvezza, con le due squadre che si ritrovano a fondo classifica. "Ho preparato bene la partita - ha proseguito - ho avuto grande disponibilità da parte di tutti giocatori. Ammetto di essere molto emozionato, ho già un po' di mal di pancia".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8031
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum