FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Boateng, ripartita mia storia con Milan

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Boateng, ripartita mia storia con Milan

Messaggio  Presidente il Lun Gen 18, 2016 6:22 am


"La mia storia al Milan è ripartita questa sera, anche grazie al gol? No, era già ripartita qualche tempo fa, quando sono venuto qui. Penso di aver fatto una bella gara anche a Roma, oggi il gol è importante per tutti, per me, per il Milan, per tante persone e sono contento". E' un Kevin Prince Boateng euforico quello che commenta Milan-Fiorentina, match di cui è stato protagonista. "Quale è il vero Milan? Dobbiamo pensare partita per partita, ce ne sono di più difficili - ha aggiunto Boateng -, ma penso che oggi abbiamo lavorato in maniera incredibile, abbiamo fatto un lavoro veramente forte, alla fine abbiamo fatto 2 gol e abbiamo vinto.
    Questa forza vogliamo portarla anche a Empoli. Questa vittoria è importante per la fiducia, per la testa e speriamo di non aver vinto per l'ultima una volta una partita contro una grande squadra di serie A. Se ha senso credere all'Europa? No, perché dobbiamo vincere a Empoli, questo è il nostro obiettivo ed è la cosa più importante".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8031
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum