FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Serie A: Bologna campione di chilometri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Serie A: Bologna campione di chilometri

Messaggio  Presidente il Ven Gen 22, 2016 9:27 pm


Il Bologna è la squadra che fa più chilometri di tutti in Serie A con 109,3 km medi a partita, mentre il Napoli va più veloce di tutti (27 km ad alta velocità) e la Roma, grazie ai suoi scattisti, compie il maggior numero di accelerazioni (567). Sono alcune delle curiosità emerse dai numeri rilevati dalla Lega di Serie A nel girone d'andata del campionato, anche grazie a delle apposite telecamere.
    Altro dato che emerge è il calo dei pareggi in confronto a 12 mesi fa. Delle 190 partite fin qui disputate, 42 sono terminate senza vincitore, a fronte delle 66 di un anno fa. Quasi in linea con lo scorso campionato, invece, i gol realizzati: 485 ora contro 496. Solo un calciatore è andato a segno tre volte nella stessa partita (Kalinic), mentre l'attuale capocannoniere Higuain è il mattatore delle doppiette (6 su un totale di 34).
    Il gol più rapido è stato quello di Paloschi (Chievo), a segno dopo 48" contro il Genoa; anche nella scorsa stagione il gol più veloce fu realizzato ai rossoblù (da Di Natale).
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8031
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum