FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Ballardini, querelerò Sorrentino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ballardini, querelerò Sorrentino

Messaggio  Presidente il Sab Gen 23, 2016 3:55 pm


"Fino alle 11 di sabato mattina, preparavo gli schemi sulle palle inattive. Poi c'è stato un confronto fra me e i portieri: ho detto che dubitavo se far giocare l'uno o l'altro e c'è stato un confronto aspro, con offese gravi. Per questo andrò per la giustizia ordinaria".
    Davide Ballardini, a Sky Sport, rompe il silenzio e parla del famigerato prepartita di Verona-Palermo, l'ultima sulla panchina rosanero.
    Dopo la vittoria per 1-0, il portiere Stefano Sorrentino fu durissimo con il tecnico, accusandolo di aver toccato "l'integrità morale della squadra e la sua professionalità"; "abbiamo giocato da soli", disse anche.
    "C'è stata una situazione con Sorrentino e pochi altri - le parole di ieri di Ballardini - È stato spiacevole. Si può fare bene o male in una gara, ma non esiste che un professionista giochi contro il proprio allenatore. Dopo il mio esonero, comunque, una ventina di giocatori mi ha mandato messaggi di ringraziamento. Anche Zamparini mi ha scritto dicendosi dispiaciuto".
   
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum