FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Roma: Spalletti, Gervinho era un problema

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Roma: Spalletti, Gervinho era un problema

Messaggio  Presidente il Ven Gen 29, 2016 6:10 pm


"Gervinho voleva andare via a tutti i costi, El Shaarawy voleva venire a tutti i costi. Per me non c'è dubbio su chi serve alla Roma". A pochi giorni dalla chiusura del mercato, Luciano Spalletti spiega le ragioni che hanno portato la Roma a cambiare in attacco. "Gervinho non si allenava, creava problemi. Adesso va a guadagnare tre volte di quanta guadagnava" confessa il tecnico toscano prima di soffermarsi sull'ultimo arrivato, Zukanovic: "Ho avallato il suo arrivo perché lo conosco, e ho avuto garanzie. Il giocatore è di carattere, è forte fisicamente, ha una bella presa di posizione, fortissimo di testa, buon piede, sa iniziare l'azione. Perotti? E' una pista che continuiamo a guardare. Stiamo guardando se riusciamo a trovare un giocatore che ci dia una mano sulla qualità dell'uno contro uno che è la cosa fondamentale".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum