FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Fiorentina: pugno duro contro Sepe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Fiorentina: pugno duro contro Sepe

Messaggio  Presidente il Ven Feb 19, 2016 8:34 pm


Una pesante multa e il rischio di finire fuori rosa: la Fiorentina usa il pugno duro nei confronti del secondo portiere Luigi Sepe che, dopo l'esclusione ieri in Europa League con il Tottenham, dettata da motivi tecnici come spiegato poi da Paulo Sousa, si era sfogato via social dichiarando già chiusa, "almeno moralmente", la propria avventura in viola.
    "Si tratta di dichiarazioni assolutamente fuori luogo: applicheremo il massimo della sanzione e, se vuole, possiamo anche pensare a una rescissione contrattuale", la risposta del ds Daniele Pradè attraverso l'Ansa. A Sepe, che era stato sempre titolare nelle sfide di Europa League e Coppa Italia, sarà decurtato il 30-40% lordo dello stipendio mensile. Dal canto suo, oggi, il portiere si è allenato regolarmente e starebbe preparando una lettera di scuse.
    Ieri, intanto, il cda del club ha definito la bozza di bilancio da portare all'assemblea dell'8 marzo. "C'è una perdita consolidata di 14 milioni - spiega il dg Andrea Rogg - Ma siamo nei parametri Uefa".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7873
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum