FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Serie A: Napoli-Milan 1-1, niente controsorpasso - In gol Insigne e Bonaventura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Serie A: Napoli-Milan 1-1, niente controsorpasso - In gol Insigne e Bonaventura

Messaggio  Presidente il Lun Feb 22, 2016 11:44 pm


Controsorpasso fallito. Napoli e Milan hanno pareggiato 1-1 (Gol di Insigne e Bonaventura) nel posticipo della 26/a giornata del campionato di serie A. 

  LA CRONACA DELLA PARTITA

 Il Napoli non va al di là del pareggio con il Milan e non riesce a riprendersi il primo posto in classifica, sfruttando appieno il mezzo passo falso di venerdì scorso della Juventus sul campo del Bologna.

LE IMMAGINI DEL MATCH

La partita ha un andamento già visto nelle recenti gare del Napoli. La squadra di Sarri attacca ed il Milan aspetta gli avversari nella propria metà campo. Mihajlovic non soltanto tiene i quattro difensori allineati ma limita moltissimo le uscite di Abate ed Antonelli che non si vedono quasi mai oltre la linea di metà campo. Quanto a Kucka, è piazzato sistematicamente davanti alla lunetta dell'area di rigore e si oppone a tutti i tentativi di penetrazione per vie centrale degli azzurri, chiudendo ogni linea di passaggio. Fino al gol del vantaggio del Napoli, che arriva al 38' con una conclusione di Insigne deviata da Abate, i rossoneri non si vedono mai sotto la porta di Reina. Una volta in svantaggio, però, gli uomini di Mihajlovic incominciano a giocare non solo per difendersi ma anche e soprattutto per offendere e dopo soli cinque minuti trovano la via della rete. Il pareggio è di Bonaventura che scaglia in porta un traversone di Honda da destra, deviato di testa da Koulibaly, il quale finisce per fare un assist involontario all'avversario.
Nella ripresa malgrado la pressione del Napoli, il risultato non cambia. Al Napoli resta l'amarezza del mancato controsorpasso. Il Milan è ben felice di portare a casa un punto.

Le formazioni

Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon (Mertens al 65'), Higuain, Insigne (El Kaddouri all'89').
Milan: Donnarumma, Abate, Alex, Zapata, Antonelli, Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura, Bacca (Menez al 71'), Niang (Balotelli all'86').
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum