FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Serie A: Empoli-Roma 1-3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Serie A: Empoli-Roma 1-3

Messaggio  Presidente il Sab Feb 27, 2016 10:09 pm


Empoli-Roma 1-3 nel primo anticipo della 27/a giornata di Serie A. Al Castellani, giallorossi in vantaggio al 5' con El Shaarawy con un bel tiro a girare da fuori area. Al 22' il pari dei padroni di casa: Szczesny rinvia con i pugni un cross di Pucciarelli, ma il pallone schizza addosso all'accorrente Zukanovic che lo manda nella propria porta. Cinque minuti dopo, Roma di nuovo avanti: la barriera toscana respinge una punizione di Pjanic, ma il bosniaco riprende quasi dalla stessa posizione e stavolta brucia Skorupski. L'1-3 arriva nella ripresa, al 74', ancora con El Shaarawy, peraltro in un ottimo momento dell'Empoli: l'attaccante è il più lesto a raccogliere una respinta di Skorupski su tiro di Salah, lanciato da lui stesso in contropiede.
    Nel finale, Empoli in dieci uomini per l'espulsione di Mario Rui per gioco falloso.
    La squadra di Spalletti, terza nella classifica provvisoria con 53 punti, è alla sesta vittoria consecutiva; quella di Giampaolo, al terzo ko di fila, resta a quota 34.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8031
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum