FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Candreva, liti con compagni sono normali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Candreva, liti con compagni sono normali

Messaggio  Presidente il Ven Mar 04, 2016 3:57 pm


"Tra compagni e allenatore ci sono incomprensioni durante allenamento e partita, l'importante è non andare oltre. Quando c'è rispetto ci si può sempre chiarire con una stretta di mano e finisce lì". Antonio Candreva prova a smorzare le polemiche su sue presunte liti all'interno dello spogliatoio della Lazio. E per farlo, ha scelto i giovani studenti dell'Istituto Alessi di Roma, in occasione della visita di stamane nell'ambito del progetto 'La Lazio nelle scuole'.
    "Un compagno - ha precisato rispondendo alla domanda di un bambino - si può arrabbiare con un altro perché non rispetta il gioco di squadra, può capitare. Per un'azione di gioco o per un fallo commesso, ma in campo tra compagni ci si può mandare a quel paese. Noi sappiamo che può accadere, l'importante poi è chiarirsi".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7869
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum