FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Juve: Allegri, scudetto non è vinto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Juve: Allegri, scudetto non è vinto

Messaggio  Presidente il Dom Apr 17, 2016 6:01 pm


"In questo momento non c'è margine d'errore perché siamo alla volata finale. Lo scudetto non è ancora chiuso, abbiamo 9 punti di vantaggio, una buona differenza reti ma dobbiamo fare ancora due vittorie e un pareggio". Massimiliano Allegri non vuole ancora sbilanciarsi nonostante la fuga della Juve verso il quinto titolo di fila.
    "Adesso avremo Lazio e Fiorentina che saranno due gare molto difficili - aggiunge -: i nostri avversari avranno un calendario più agevole. Pogba ha qualità straordinarie e nelle ultime gare è stato decisivo con gli assist e i gol, non lo riprendo per incolparlo di qualcosa ma perché potrebbe non fare neanche un errore e lui li fa perché cala di concentrazione". Su una cosa però Allegri è sicuro, questa è la squadra più forte da lui allenata: "Vedendo i risultati si, credo che può ancora migliorare, è un gruppo formato da giocatori di esperienza con grandi valori e da giovani dalle qualità straordinarie".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8031
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum