FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Serie A: Genoa-Roma 2-3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Serie A: Genoa-Roma 2-3

Messaggio  Presidente il Lun Mag 02, 2016 11:01 pm


Genoa-Roma 2-3 nel primo dei due posticipi del lunedì della 36/a giornata di Serie A. In classifica, prima dell'ultimo match Napoli-Atalanta, i giallorossi sono secondi con un punto sugli stessi partenopei.
    A Marassi partita ricca di capovolgimenti: gli ospiti vanno in vantaggio al 6' con Salah al termine di un bello scambio in area con l'ex Perotti. Ma al 13' è un altro ex della serata, Tachtsidis, a firmare il pari su assist di Laxalt.
    Nella ripresa, al 60', entra Totti ma 5' dopo i padroni di casa segnano ancora con Pavoletti, ben servito sotto misura da Rincon, e il capitano aggiusta ancora una volta la situazione segnando su una punizione di seconda al 77'.
    Il match comincia ad innervosirsi: piovono le ammonizioni (le ricevono, tra gli altri, anche Totti e De Rossi) e il risultato sembra non dover cambiare più. Ma a 3' dal termine il subentrato Dzeko vede El Shaarawy a centro area e l'ex milanista non sbaglia il gol del 2-3. Nel recupero, infine, grande intervento di Szczesny su Capel.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7950
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum