FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Dopo Milito lascia anche Walter Samuel

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dopo Milito lascia anche Walter Samuel

Messaggio  Presidente il Mer Mag 25, 2016 11:06 pm


Dopo Diego Milito, anche Walter Samuel lascia il calcio giocato: due protagonisti del 'triplete' dell'Inter 2010 escono di scena a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Il difensore argentino, che vinse uno storico scudetto con la maglia della Roma e fu pilastro della retroguardia dell'Inter che centrò il triplete, appende gli scarpini al chiodo. A 38 anni, dopo aver vinto con il Basilea il campionato svizzero, Samuel lascia il calcio e, in una lunga intervista a Baz Zeitung, ricorda con affetto gli anni passati sotto la guida di José Mourinho: "Lui sapeva togliere pressione ai giocatori, spostandola su sé stesso. Era molto diretto, una dote che a me piaceva. Ricordo quanto fosse arrabbiato dopo una sconfitta per 3-0 a Catania. Ci radunò in campo e ci diede una lezione molto dura, sottolineando tutti i nostri errori e che non avevamo corso abbastanza. Fu una strigliata di successo, perché da quel momento in poi non perdemmo più nessuna partita".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7869
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum