FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Il Real Madrid vince la Champions League

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il Real Madrid vince la Champions League

Messaggio  Presidente il Dom Mag 29, 2016 2:54 am


Il derby di Madrid giocato a San Siro regala la Champions League 2016 al Real, che batte 6-4 l'Atletico ai rigori sotto gli occhi di re Felipe, del premier Rajoy e di decine di migliaia di tifosi spagnoli. E' l'11/o successo dei madridisti nel trofeo e Zidane diventa il settimo campione ad averlo vinto sia in campo sia dalla panchina Il Real è andato in vantaggio quasi subito, al 15', quando Sergio Ramos in sospetto fuorigioco anticipa tutti su un pallone prolungato di testa ida Bale. Il Real ha un po' insistito ma a poco a poco si è spento e l'Atletico si è spinto in avanti trovando a inizio ripresa l'occasione per il pareggio: un rigore per fallo di Pepe su Torres ma Griezmann calcia sulla traversa. Il pareggio arriva al 79', quando Carrasco è stato puntuale a deviare un traversone dalla destra. Gli ultimi 10' e la successiva mezz'ora di supplementare non ha cambiato le cose rendendo necessari i rigori. Sbaglia Juanfran sul 4-3 per il Real, Ronaldo no e chiude la partita.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum