FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Cagliari presenta ultimi acquisti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cagliari presenta ultimi acquisti

Messaggio  Presidente il Gio Set 08, 2016 11:25 pm


"Ho segnato un gol contro il Cagliari due anni fa: spero di farmi perdonare dai tifosi segnando qualche rete per loro". Parola di Panagiotis Tachtsidis, classe 1991, appena arrivato in rossoblù. Pronto per l'esordio? "Sto bene - dice incontrando i giornalisti in un hotel del capoluogo sardo - cinque minuti o novanta, io non vedo l'ora, ma sono a disposizione del mister, pronto a fare quello che mi chiede". Prime impressioni sul Cagliari? "Finora non è stato fortunato - spiega - poteva vincere sia con il Genoa, sia con la Roma". Caratteristiche personali: "Nasco come trequartista - racconta - ma poi ho imparato a giocare davanti alla difesa. Penso di saper leggere i tempi di gioco, ma con la mia stazza fisica c'è qualche problema con la velocità, ci sto lavorando sopra". Tachtsidis era seguito dai rossoblù dai tempi di Zeman: "finalmente - sospira - sono qui".
   
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8031
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum