FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Serie A, Pescara-Inter 1-2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Serie A, Pescara-Inter 1-2

Messaggio  Presidente il Dom Set 11, 2016 10:47 pm


De Boer, Roma non è stata fatta in un giorno - "Le critiche nei miei confronti? Sono un nuovo allenatore straniero in Serie A: normale avere gli occhi addosso. Ma bisogna guardare realisticamente le cose: ho avuto poco tempo e Roma non è stata fatta in un giorno". Così l'allenatore dell'Inter Frank De Boer in vista della partita a Pescara. "Nei grandi club - continua l'olandese - la pressione c'è sempre, ma per me non è un problema. Sono convinto del nostro successo in futuro, ma ci vuole tempo. Anche in passato l'Inter ha avuto difficoltà. Certamente ci si può aspettare molto da un allenatore nuovo e sono convinto che faremo bene. Mancini? Da quando sono qui, non ho mai guardato a quello che è stato fatto con lui. Ho questa squadra ed ho fiducia in essa. Penso che potremo far bene e non bado a quel che c'è stato prima". Nessun commento, insomma, sul passato, neppure sulle parole di Caner Erkin, che ha polemizzato con De Boer. "Non m'interessa replicare", taglia corto il tecnico.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum