FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Serie A: Con Inter arriva primo ko Juve

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Serie A: Con Inter arriva primo ko Juve

Messaggio  Presidente il Dom Set 18, 2016 10:59 pm


In casa dell'Inter arriva il primo ko stagionale della Juventus che così perde la testa della classifica. Allo stadio Meazza succede tutto nel secondo tempo.
    I bianconeri passano in vantaggio al 21' con la rete di Lichtsteiner che, ben servito nell'area piccola da un cross rasoterra di Alex Sandro, anticipa Santon e batte Handanovic. Ma lo 0-1 regge appena due minuti perché al 23' arriva il pari, firmato da Icardi. Sull'angolo battuto da Candreva l'argentino salta più alto di Bonucci e Mandzukic e di testa non dà scampo a Buffon. Sull'onda dell'entusiasmo l'Inter continua a premere ed al 33' passa in vantaggio: Alex Sandro - peraltro uno dei migliori in campo - perde palla, Banega serve in area Icardi che si decentra e crossa per Perisic che di testa realizza il 2-1.
    Nel finale convulso l'arbitro Tagliavento espelle Banega per doppia ammonizione. I nerazzurri salgono a 7 punti, la Juve resta a 9.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7950
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum