FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Crotone: Nicola "Io ci credo ancora"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Crotone: Nicola "Io ci credo ancora"

Messaggio  Presidente il Lun Set 26, 2016 10:38 pm

Nicola resiste e non molla. Il suo Crotone è sempre più ultimo ma il tecnico calabrese guarda avanti e alla domanda sul suo futuro risponde: "Io ci credo.
    Dico che possiamo giocarcela con tutti. Questa sera abbiamo iniziato male. È mancata la giusta cattiveria. Nel finale abbiamo segnato due gol perché per me il secondo era regolare.
    Io parlo di partita per le altre cose non dovete rivolgervi a me". Le prossime ore saranno comunque decisive per il futuro del trainer pitagorico. In casa bergamasca Giampiero Gasperini è soddisfatto per il gioco della sua squadra: "Ho visto tante cose buone. I ragazzi hanno interpretato bene la gara dall'inizio. Sono tre punti importanti alla figlia di una gara sulla carta proibitiva con il Napoli. Abbiamo tre partite difficili. Ma ora pensiamo al Napoli. Mi attendo ancora risposte importanti dai miei ragazzi".
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: