FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Infortunio al crociato per Milik, lungo stop

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Infortunio al crociato per Milik, lungo stop

Messaggio  Presidente il Dom Ott 09, 2016 4:52 pm

Grave infortunio ad Arkadiusz Milik nel corso di Polonia-Daniamarca giocata ieri sera. L'attaccante del Napoli ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: dovrà essere operato e resterà fermo per diversi mesi. Milik si è infortunato sul finire del primo tempo, dopo aver procurato il rigore del momentaneo 2-0 della Polonia che ha poi vinto 3-2. L'attaccante è stato sostituito e sottoposto nella notte a risonanza magnetica che ha evidenziato l'infortunio al crociato.
Arkadiusz Milik è atteso in giornata in Italia dove sarà sottoposto alle visite e agli esami diagnostici da parte dei sanitari del Napoli per accertare l'entità dell'infortunio. Lo annuncia il Napoli in in comunicato. A quanto si apprende, Milik atterrera' a Roma da Varsavia e sarà trasferito a Villa Stuart dove svolgerà gli approfondimenti sul crociato del ginocchio sinistro infortunato ieri sera nel match tra Polonia e Danimarca. Se gli esami medici confermeranno la diagnosi di rottura del legamento crociato, Milik potrebbe essere operato già nella giornata di domani. 
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7869
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum