FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Dzeko, sento la fiducia della squadra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dzeko, sento la fiducia della squadra

Messaggio  Presidente il Sab Ott 15, 2016 9:48 pm


"È una vittoria molto importante e meritata. Abbiamo giocato il nostro calcio in uno stadio dove non è mai facile vincere. Cos'è cambiato rispetto alla scorsa stagione? Ho fatto il precampionato con la squadra, mi sento bene, sento la fiducia di tutti". Così Edin Dzeko a Premium Sport dopo il 3-1 della Roma a Napoli con una sua doppietta.
    "Sono contento per me e per la squadra che ha vinto una gara difficile - aggiunge il bosniaco - Le critiche dello scorso anno erano normali, non è stato il mio miglior anno; per questo ora volevo far meglio e per il momento sta andando bene. Messaggio alla Juve? No, abbiamo vinto e questo è l'importante".
    A Sky il bomber della Roma aggiunge: "Non so se sia stata la nostra miglior partita, ma siamo riusciti a giocare il calcio che volevamo. Abbiamo dimostrato di avere personalità, vincendo anche senza Strootman. I due gol sono stati molto importanti per me: con l'Inter forse la prestazione è stata migliore, ma questa di oggi è stata la mia prima doppietta in trasferta".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8031
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum