FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Roma solo pari, ora Juventus è a +4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Roma solo pari, ora Juventus è a +4

Messaggio  Presidente il Dom Ott 30, 2016 9:44 pm


La Roma non va al di là dello 0-0 a Empoli, anche per via delle parate dell'ex Skorupski, e mantiene il secondo posto alle spalle della Juve anche se adesso la distanza dai bianconeri è di 4 punti. Precipita, dopo la sconfitta di ieri, il Napoli ora al 5/o posto. Infatti oggi hanno vinto sia il Milan, 1-0 al Pescara con gol di Bonaventura su punizione con dedica ai terremotati, e la Lazio che supera di misura, 2-1, il Sassuolo con rete del solito Immobile. Prima vittoria in serie A del Crotone, con il 2-0 al Chievo che porta le firme di Trotta (rigore realizzato dopo litigio per batterlo con il compagno Falcinelli) e dello stesso Falcinelli. Nel match dell'ora di pranzo l'Atalanta dell'ex Gasperini stende il Genoa, battuto per 3-0: doppietta di Kurtic e rete del 'Papu' Gomez. In classifica Juve prima con 27 punti, davanti alla Roma con 23, Milan 22, Lazio 21 e Napoli 20. Poi l'Atalanta a 19. In coda Crotone sempre ultimo, con 5 punti. Questa sera si gioca Samp-Inter, domani Udinese-Torino e Cagliari-Palermo.
   
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7950
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum