FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Sarri, dicevano che Napoli non era....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sarri, dicevano che Napoli non era....

Messaggio  Presidente il Dom Dic 11, 2016 10:01 pm


Europa o Italia fa lo stesso.
    Momento d'oro per Maurizio Sarri. Il suo Napoli ora ha tutto: gioco, gol e risultati. A Cagliari sono bastati 24 minuti per inclinare il campo e mettere la partita in discesa. Poi, in una giornata quasi estiva, la pioggia di reti. "Nove giorni fa dicevano che non eravamo in salute -dice il tecnico- e invece mi sembra che, nonostante l'impegno di martedì, ci siamo. Anche considerando l'orario: a mezzogiorno e mezza si può fare di tutto fuorché giocare a calcio". Una squadra che ha dato risposte anche con chi ha giocato meno nel resto del torneo.
    Juve ancora troppo lontana? "Non è solo la Champions -per Sarri- è anche altro visto che abbiamo perso Higuain e poi Milik.
    Mertens? questo può essere davvero il suo anno: spero di averlo così per tutta la stagione". In Champions "chi viene viene, affronteremo questa avventura cercando ancore nuove emozioni -spiega Sarri- tutte le squadre sono forti. Ma si gioca fra due mesi, bisogna vedere lo stato di forma in quel periodo".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7950
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum