FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Milan-Atalanta 0-0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Milan-Atalanta 0-0

Messaggio  Presidente il Dom Dic 18, 2016 12:32 am


Finisce senza reti, 0-0 nella nebbia di S. Siro, l'anticipo della 17/a giornata, e derby lombardo, tra Milan e Atalanta, giocato davanti a 35mila spettatori.
    Nonostante lo zero alla casella dei gol, gli spettatori non si sono annoiati, assistendo a un match veloce e intenso. Il tecnico dei rossoneri Vincenzo Montella a fine gara si è lamentato: "Ognuno fa il proprio gioco, ci sono stati tanti piccoli falli che lo hanno condizionato. Adesso ho capito perché l'Atalanta è la squadra che corre di meno: nel primo tempo non si poteva giocare perché era un continuo fare fallo. La squadra ha fatto una grande partita - ha aggiunto -, ma per quanto visto in campo il pari ci sta stretto. I ragazzi erano infastiditi dalle perdite di tempo e mi hanno detto di essere stati etichettati con epiteti poco carini". Il Milan rimane ora al terzo posto, con 33 punti, mentre è 6/a a quota 29.
   
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7869
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum