FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Delneri "Mio Chievo ricorda Leicester"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Delneri "Mio Chievo ricorda Leicester"

Messaggio  Presidente il Sab Feb 04, 2017 3:49 pm


"Quel che è successo ai tempi del mio Chievo è e rimarrà sempre un capolavoro calcistico. Il Leicester di Ranieri ricorda un po' la storia di quel Chievo. La conquista dell'Europa valse un po' uno scudetto". Ancora una volta il tecnico dell'Udinese, Gigi Delneri, si trova ad affrontare un pezzo della sua storia e di cuore calcistico, domani, nella trasferta a Verona. "17 anni fa e' stata una bella storia che racchiude un po' tutto quello che il calcio può rappresentare: gioco, entusiasmo, favola. Un piccolo borgo che lotta contro le grandi è sempre bello" ha aggiunto. Chiuso il momento 'amarcord' il tecnico dei friulani ha messo in guardia anche sui valori del Chievo di adesso: "Non è più una meteora. E' nell'elite ormai da diversi anni. E' una squadra forte, consolidata, che sa cosa vuole ottenere, che lotta sempre, che fa del gioco di squadra una sua prerogativa e ottiene ottimi risultati".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum