FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Serie A: Juventus-Inter 1-0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Serie A: Juventus-Inter 1-0

Messaggio  Presidente il Lun Feb 06, 2017 1:35 am


La Juventus batte 1-0 l'Inter allo Stadium nel big match della 23/a giornata, una vittoria che consolida il suo primato con 54 punti, 6 di vantaggio sul Napoli e 7 sulla Roma, che ospiterà la Fiorentina martedì a Firenze.
    Rallenta la squadra di Pioli dopo tante vittorie consecutive, viene scavalcata dalla Lazio, trovandosi a -12 dalla vetta e per ora a -5 dalla zona Champions. Dopo un buon inizio bianconero, con Dybala subito in evidenza per una girata al volo parata da Handanovic e per una traversa sui tocco morbido dalla distanza, l'Inter ha trovato coraggio andando a insidiare più volte Buffon. A rompere l'equilibrio la rete di Cuadrado allo spirare del primo tempo, un siluro di destro da fuori area che non ha lasciato scampo ad Handanovic. Ripresa più complicata per i nerazzurri, costretti a inseguire ma mai davvero pericolosi, mentre Handanovic ha dovuto prodursi in altre prodezze. La legge dello Stadium non ha risparmiato nemmeno la rampante Inter e il campionato sembra segnato.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum