FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Juve-Milan: minacciato l'arbitro Massa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Juve-Milan: minacciato l'arbitro Massa

Messaggio  Presidente il Mar Mar 21, 2017 9:21 pm


La Digos di Imperia sta indagando per minacce gravi all'arbitro Davide Massa che, secondo quanto riportato dalle cronache locali di "Stampa" e "Secolo XIX", ha ricevuto una telefonata intimidatoria e una lettera minatoria subito dopo Juventus-Milan del 10 marzo scorso (i bianconeri vinsero 2-1 grazie ad un rigore al 97').
    Secondo quanto appreso da fonti investigative, è stato Massa a denunciare la telefonata anonima arrivata sulla sua utenza privata a Imperia. Una telefonata dai contenuti, affermano le fonti, "piuttosto forti". È poi seguita la lettera anonima, altrettanto "pesante" nei toni, che è stata sequestrata dalla polizia e inviata alla scientifica per i rilievi del caso. Al lavoro è anche la polizia postale per le ingiurie arrivate all'arbitro sui social. Non è escluso che vengano prese misure di tutela nei confronti di Massa e dei suoi familiari: la decisione spetterà al Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza che si terrà nei prossimi giorni. La Procura procede per minacce aggravate.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum