FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Lega A verso commissariamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lega A verso commissariamento

Messaggio  Presidente il Mer Apr 12, 2017 10:29 pm


Non ci sarà il nuovo presidente ma molto probabilmente saranno definite le date di inizio della nuova stagione calcistica: domani riprendono i lavori in Lega Serie A, avviata verso il commissariamento. I club si orientano a non accogliere la richiesta del ct azzurro Giampiero Ventura e del presidente Figc Carlo Tavecchio per anticipare l'inizio del campionato dal 20 al 13 agosto in modo da facilitare la preparazione alla sfida contro la Spagna del 2 settembre. All'ordine del giorno dell'assemblea di Lega è stato infatti inserito il calendario del prossimo campionato di Serie A che dunque non dovrebbe subire alcuna variazione in virtù degli impegni della Nazionale. Nessuna candidatura per la presidenza, piccoli progressi sul versante statutario: si lavora per ridisegnare la governance della Lega. Restano le differenze tra le 'grandi' e le 'medio-piccole', anche se il fronte dell'opposizione avrebbe perso qualche 'falco'.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7950
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum