FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Mihajlovic, ecco gli obiettivi del Toro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mihajlovic, ecco gli obiettivi del Toro

Messaggio  Presidente il Ven Apr 14, 2017 8:09 pm


"Vorremmo scavalcare la Juventus nel numero di gol segnati e portare Belotti al titolo di capocannoniere. Ma anche cominciare a subire meno reti". Sinisa Mihajlovic indica gli obiettivi del suo Torino in vista del finale di stagione. I granata sono al momento la quarta squadra più prolifica, con 59 reti all'attivo, contro le 72 del Napoli, i 69 della Roma e i 62 della Juventus.
    Domani il Torino ospiterà il Crotone dell'ex granata Davide Nicola: "È stato sfortunato perdendo molti punti nel finale - osserva Mihajlovic - ma è combattivo e merita di tornare in corsa per la salvezza. I punti che gli servono, però, preferisco che vada a prenderli da un'altra parte... Il modulo? Siamo poliedrici e stiamo lavorando su 4-3-3, 4-2-3-1 e 4-3-1-2: possiamo iniziare con uno e cambiare in corsa".
    Mihajlovic, infine, chiede maggior protezione per il bomber Belotti. "Gli fischiano molti falli - protesta il tecnico - ma lui non è un giocatore falloso. Meriterebbe che gli arbitri gliene dessero qualcuno in più a favore".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum