FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Cile: ucciso il cognato di Arturo Vidal

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cile: ucciso il cognato di Arturo Vidal

Messaggio  Presidente il Dom Apr 23, 2017 11:16 pm


Il cognato di Arturo Vidal, ex centrocampista della Juventus e adesso in forza al Bayern Monaco, è stato ucciso in Cile a colpi di pistola. Lo riferisce il sito online del quotidiano 'La Quarta', dando ampio spazio alla notizia. L'auto sulla quale viaggiava il 30enne Ignacio Eduardo Neira Guerra, compagno di Ambra Paio Scarlett Vidal Pardo, 27enne sorella del calciatore, è stata raggiunta da alcuni proiettili, mentre viaggiava nel Comune di San Joaquin.
    Secondo fonti della polizia, la vittima era alla guida di una Mazda 3 Neira che sarebbe stata colpita almeno sei volte. Resta ancora da stabilire il movente dell'esecuzione, gli investigatori seguono comunque la pista del narcotraffico. Già in passato la famiglia di Vidal era salita alla ribalta. Il padre Erasmo è stato arrestato due volte, con l'accusa di detenzione d'armi e spaccio di cocaina, mentre il fratello Sandrino è stato fermato per rissa. La stessa sorella Ambar, nel 2012, venne coinvolta in un giro di rapine a mano armata e poi prosciolta.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum