FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Raimondi, l'Atalanta punta al 4/o posto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Raimondi, l'Atalanta punta al 4/o posto

Messaggio  Presidente il Mer Mag 03, 2017 10:45 pm


"Con l'Udinese domenica è la prima di quattro finali, non guardiamo alla matematica ma puntiamo al quarto posto". Cristian Raimondi, uno dei tre bergamaschi doc dell'Atalanta, con Caldara e Melegoni, mette in guardia le concorrenti a un posto in Europa League. "La Lazio è quarta, è quadrata e ha qualcosa in più delle altre - afferma - ma dista solo tre punti e noi dobbiamo guardare sempre avanti". Otto presenze totali, di cui due con un gol (al Pescara) in Coppa Italia, il trentaseienne ha annunciato il ritiro "Sette anni fa, quando tornai nel club dove sono cresciuto, pensavo al ritorno in serie A, ora sto coronando il sogno di riportarlo nelle coppe europee - spiega Raimondi -. Peccato che non ci giocherò nemmeno un minuto: colgo l'occasione per annunciare il mio addio al calcio. Resterò all'Atalanta nell'area tecnica, ne abbiamo parlato con Gasperini. Questa è la maglia più bella che ci sia, ma dopo tutto lo stemma della Dea c'è anche sulla tuta".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8031
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum