FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Delneri e Gasperini concordi, pari giusto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Delneri e Gasperini concordi, pari giusto

Messaggio  Presidente il Dom Mag 07, 2017 5:14 pm


''Abbiamo fatto la nostra partita. Il pareggio mi sembra il risultato giusto''. E' soddisfatto Gigi Delneri della prestazione e del risultato ottenuto dall'Udinese con l'Atalanta che, dice, "ci ha fatto più male all'andata che non qua. Abbiamo concesso poco a una squadra che crea grossi problemi agli avversari. Ha spessore, sa quello che vuole, Gasperini ha lavorato molto bene. Gioca un calcio di grande spessore e intensità''. Il puntosoddisfa anche il tecnico atalantino: ''nella globalità della partita penso sia un punto giusto. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e avevamo cullato la speranza di vincere la partita. Sarebbe stato quasi decisivo.
    Poi l'inizio del secondo tempo è stato un po' sotto tono.
    Comunque alla fine ti accorgi che non aver perso il punto di oggi, o quello con la Roma, ti porta punti importanti''. Il pensiero corre già alla prossima sfida: ''Ci prepariamo alla partita di sabato prossimo con il Milan che può essere decisiva" per l'Europa.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum