FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Malore mentre si allena, muore Tioté

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Malore mentre si allena, muore Tioté

Messaggio  Presidente il Lun Giu 05, 2017 11:17 pm


Cheick Tioté, 30 anni, 52 presenze e due Mondiali (2010 e 2014) con la maglia della Costa d'Avorio, è morto dopo essersi sentito male mentre si stava allenando con i compagni del Beijing Enterprises, squadra della serie B cinese.
    La notizia, circolata su alcuni social, è stata poi confermata dall'agente del giocatore, Emanuele Palladino. Tioté è collassato all'improvviso sul campo e, immediatamente soccorso, è stato poi trasportato in un ospedale, dove ogni cura si è rivelata inutile. Giocava in Cina dallo scorso febbraio, dopo sei anni e mezzo di militanza nel Newcastle, dov'era diventato uno dei beniamini dei tifosi delle 'Magpies'. La sua fama era ulteriormente aumentata dopo che aveva segnato il gol del 4-4 in una partita che il Newcastle era riuscito a pareggiare dopo essere stato sotto per 0-4. Tioté aveva giocata anche in Belgio nell'Anderlecht e in Olanda nel Roda e nel Twente.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum