FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Schalke 04, un italiano in panchina?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Schalke 04, un italiano in panchina?

Messaggio  Presidente il Sab Giu 10, 2017 2:19 pm


Domenico Tedesco dovrebbe diventare il nuovo allenatore dello Schalke 04. Lo scrivono Dpa e Bild. Tedesco ha 31 anni, è nato a Rossano, in Calabria e vive in Germania da quando aveva due anni. Viene considerato uno dei giovani allenatori di maggior talento in Germania. A inizio marzo ha assunto la guida dell'Erzgebirge Aue, una squadra che in quel momento era ultima nella 2/a Bundesliga (la Serie B tedesca) ed è riuscita a salvarla dalla retrocessione.
    "All'Aue ha fatto in poco tempo un ottimo lavoro", lo ha elogiato oggi il ct tedesco della Nazionale tedesca, Joachim Loew, nella conferenza stampa in vista della sfida di domani tra Germania e San Marino. Tedesco dovrebbe prendere il posto di Markus Weinzierl, che dovrebbe essere licenziato dopo appena un anno. Sarebbe il 20/o allenatore della formazione di Gelsenkirchen negli ultimi 15 anni. Nella stagione appena conclusa lo Schalke 04 è arrivato 10/o in Bundesliga e non si è qualificato per le competizioni europee, per la prima volta in 7 anni.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8033
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum