FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Alvarez ha cancro, Bilbao si rasa a zero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Alvarez ha cancro, Bilbao si rasa a zero

Messaggio  Presidente il Sab Lug 08, 2017 11:51 pm


Sta commuovendo la Spagna il caso del difensore della squadra basca dell'Athletic Bilbao, Yeray Alvarez, a cui è stato diagnosticato un cancro al testicolo circa un mese fa. Il giocatore sta combattendo la sua battaglia contro la malattia, ma non è stato lasciato solo dai suoi compagni di squadra. I giocatori del Bilbao gli hanno infatti toccato il cuore quando a sorpresa si sono rasati a zero in segno di solidarietà. Il 22enne è sotto chemioterapia, e di conseguenza ha perso tutti i capelli. Lo spogliatoio si è riunito e ha deciso che il loro compagno doveva sentire l'appoggio di tutta la squadra, come quando si è in campo. Così quando Alvarez è arrivato al campo di allenamento ha trovato tutti completamente rasati. La società ha pubblicato su Twitter un video realizzato dai compagni: "Siamo con te".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum