FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Genoa: preso Bertolacci dal Milan

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Genoa: preso Bertolacci dal Milan

Messaggio  Presidente il Mer Lug 12, 2017 10:01 pm


Colpo a centrocampo per il Genoa che ha trovato l'accordo con il Milan per il ritorno in rossoblù di Andrea Bertolacci. Il giocatore arriva con la formula del prestito secco gratuito ma con l'ingaggio a carico del Genoa.
    Per il 26enne Bertolacci, si tratta di un ritorno avendo già vestito la maglia del Grifone dal 2012 al 2015 con 88 presenze e 12 reti.
    Sempre per il centrocampo da segnalare la chiusura del Chievo Verona alla cessione di Radovanovic, il centrocampista considerato un obiettivo dallo stesso Preziosi. Il d.s. dei gialloblù Romairone lo ha infatti dichiarato "incedibile".
    Intanto prosegue il ritiro austriaco di Neustift con Perin ormai regolarmente in gruppo con i compagni. Tra i più attivi in campo il difensore Munoz che ha incontrato anche i giornalisti.
    "L'obiettivo è fare meglio della scorsa stagione in cui dopo sei mesi molto buoni - ha detto Munoz -, abbiamo perso la bussola fermandoci di colpo. Traguardi? Prima di ogni altro eventuale discorso dobbiamo raggiungere la salvezza".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8031
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum