FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Roma: Ufficiale acquisto turco Under

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Roma: Ufficiale acquisto turco Under

Messaggio  Presidente il Dom Lug 16, 2017 2:26 pm


In attesa di ottenere il visto e raggiungere i suoi nuovi compagni in America, il turco Cengiz Under è diventato ufficialmente un calciatore della Roma. La società giallorossa ha infatti annunciato di aver sottoscritto con l'Istanbul Basaksehir il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo di Under "a fronte di un corrispettivo fisso di 13,4 milioni di euro e, variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro". Il giocatore turco ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2022. "Sono molto contento di essere alla Roma e molto emozionato di presentarmi ai tifosi. Farò valere tutte le mie qualità", ha dichiarato Cengiz dopo la firma. Cengiz ha collezionato quattro presenze e due gol nella Nazionale maggiore.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7873
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum