FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Crotone: goleada nella prima amichevole

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Crotone: goleada nella prima amichevole

Messaggio  Presidente il Mar Lug 18, 2017 10:38 pm


Finisce 12-0 per il Crotone la prima amichevole della stagione a Moccone di Spezzano della Sila. Contro una rappresentativa di calciatori calabresi si mettono in mostra Budimr e Simone. I due attaccanti realizzano rispettivamente quattro e tre gol. La prima marcatura, però, è di Andrea Nalini, che ricomincia da dove aveva finito: suo infatti l'ultimo gol del Crotone nella passata stagione che permise la vittoria per 3-1 sulla Lazio. In rete anche Sampirisi, Acosty, Dussenne e Kotnik. "Abbiamo affrontato un avversario di non grande valore tecnico - ha detto Davide Nicola a fine gara - ma era quello che ci serviva in questo momento. Velocità e tempi di lettura sono ancora difettosi e perfettibile. Mi è piaciuto molto Budimir, che ha fatto i movimenti che desidero. Adesso aspetto che venga completata la rosa, perché siamo davvero pochi. Ci servono rinforzi in tutti i reparti".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8031
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum