FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Ferrero: "Schick sta benissimo"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ferrero: "Schick sta benissimo"

Messaggio  Presidente il Gio Lug 20, 2017 11:45 pm


"Su Patrik dico che è importante la sua salute e lui sta benissimo". Così il presidente della Samp, Massimo Ferrero, sull'attaccante ceco Schick. Il n. 1 del club doriano, a margine di un evento a Roma nel Centro sportivo Onesti, ha ricordato che la Samp ha concluso "il campionato col ragazzo che, dopo è andato a fare l'Europeo Under 21, giocando anche contro l'Italia. La Juve gli ha fatto prendere un aereo, ha fatto accertamenti medici, quindi lo ha ripreso, impacchettato dopo sei ore di visite e mandato via. Dopo due giorni ha giocato contro la Danimarca. Il ragazzo sta benissimo perché, se stava male, lo dicevano". "Se la Juve ci ha ripensato? Non lo so, non sto nella loro testa. So che Schick è mio, ci sono squadre che lo vogliono e sto pensando di tenermelo, perché ora che non lo hanno comprato a quelle cifre importanti lo compreranno al doppio. L'Inter è una possibilità - ha ammesso -. Non faccio guerre, la Samp non ha bisogno di soldi. Non mi metto a discutere con la Juve, se ci ripensa basta dirlo".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7869
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum