FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Amichevoli: Genoa-Hereenven 4-0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Amichevoli: Genoa-Hereenven 4-0

Messaggio  Presidente il Dom Ago 06, 2017 11:10 pm


Applausi a scena aperta per il Genoa di Ivan Juric che nell'ultima amichevole prima dell'esordio in Coppa Italia di domenica prossima ha sconfitto 4-0 gli olandesi dell'Hereenven.
    La sfida, che si è giocata al Bacigalupo di Savona, ha visto i rossoblù dominare la gara e colpire anche una traversa nel finale con Taraabt. A portare in vantaggio il Genoa, dopo alcune occasioni non finalizzate, è stato Veloso direttamente su punizione al 36' del primo tempo.
    Il centrocampista portoghese si è ripetuto ad inizio ripresa mentre Simeone e Palladino, rispettivamente al 26' e al 31' hanno chiuso l'incontro segnando entrambi su rigore.
    Per la squadra di Juric si è trattato del terzo successo in precampionato contro formazioni internazionali dopo le vittorie contro i tedeschi dell'Hoffenheim e i francesi del Nantes.
    La squadra riprenderà ora gli allenamenti in settimana al Signorini in vista dell'esordio in Tim Cup previsto per domenica prossima al Ferraris.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7950
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum