FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

C.Italia: Goleada Torino, 7-1 al Trapani

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

C.Italia: Goleada Torino, 7-1 al Trapani

Messaggio  Presidente il Sab Ago 12, 2017 2:57 am


Goleada del Torino, che nel terzo turno di Coppa Italia batte 7-1 il Trapani, formazione di Lega Pro. Troppo grande il divario di categoria, per impensierire i granata, in campo con le novità N'Koulou e Berenguer e con un Belotti, autore di una doppietta, già in forma campionato. Sotto lo sguardo interessato del ds rossonero Mirabelli, in tribuna al Grande Torino, il Gallo ha aperto le marcature al 13'. Dopo 5' i siciliani pareggiano con Fazio, sfruttando l'unica disattenzione dei padroni di casa. Per la squadra di Calori è l'unico lampo. Fazio di nuovo protagonista, ma in negativo, al 27', quando spedisce nella sua porta il tiro del solito Belotti. Tra i padroni di casa si mette in mostra anche Berenguer, che al 34' segna il 3-1. Il Gallo cala il poker al 39', poi è Obi (43') a segnare di testa dopo un ottimo inserimento in area. Nel secondo tempo calano i ritmi, ma la squadra di Mihajlovic passa altre due volte, con Falque (23') e De Silvestri (42').
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7873
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum