FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Inter-Betis 1-0, segna Icardi su rigore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Inter-Betis 1-0, segna Icardi su rigore

Messaggio  Presidente il Dom Ago 13, 2017 12:46 am


È dolce la prima da titolare di Mauro Icardi: un tempo in campo e un gol realizzato nella vittoria per 1-0 dell'Inter a Lecce contro il Betis Siviglia, festeggiando la meglio la convocazione nell'Argentina. La partita si sblocca al 30': retropassaggio sciagurato di Mandi, Icardi intercetta la sfera e viene steso da Adan. Calcio di rigore ineccepibile che il capitano dell'Inter trasforma spiazzando il portiere. Partita con poche emozioni, condizionata dal vento e dalla pioggia che ha reso molto pesante il terreno di gioco. Da segnalare nell'Inter il debutto, dal primo minuto, di Dalbert: più ombre che luci per il terzino brasiliano. Quella con il Betis per l'Inter è la quinta vittoria consecutiva in amichevole.
   
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8031
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum