FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Fantaziparo 2017-2018 si parte!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Fantaziparo 2017-2018 si parte!

Messaggio  Presidente il Gio Ago 17, 2017 11:26 pm

Buonasera cari soci del Fantaziparo Smile
Come ogni anno, voglio aprire la stagione ringraziandovi.
Per me sono stati due mesi intensi (anche se da fuori non sembra)... ai primi di luglio ero un pò scettico su un numero alto di partecipanti e ci sono stati dei giorni in cui ho realmente pensato di chiudere le iscrizioni anche a 40/60 squadre.
Il mio scetticismo era dovuto al fatto che per 8 anni consecutivi il nostro fantaziparo ha mantenuto una quota d'iscrizione medio/bassa dando anche la possibilità di partecipare a chi non aveva una posizione economica eccellente. Quest'anno, invece, decidendo di raddoppiare la quota d'iscrizione ho pensato: "Chissà quanti dei miei cari appassionati continueranno a farlo..." infatti le difficoltà ci sono state...

Nel frattempo mi sono dato da fare nel pubblicizzarlo un pò dappertutto, sui social, su webfantacalcio, ecc.. ma, la vera pubblicità e la chiave di questo "successo" (90 squadre) siete stati voi!
Con il vostro passaparola, con i vostri amici e la voglia di aiutarmi ad arrivare più in alto possibile.. Grazie di cuore!

Voglio anche ringraziare i nuovi membri che sono stati bravi ad inserirsi nel gruppo, dimostrando serietà nel versare la quota velocemente quando bisognava farlo.

Tornando al nostro fantaziparo, ho creato da poco i gironi, i calendari e aggiornato i premi, quindi date un'occhiata su tutto. Intanto vi saluto e vi auguro buon divertimento e soprattutto vi faccio un grosso in bocca al lupo per la stagione!!!
Un abbraccio
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Fantaziparo 2017-2018 si parte!

Messaggio  China88 il Ven Ago 18, 2017 8:14 pm

Ciao dove vedo il calendario e i gruppi
China88
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Presidente il Sab Ago 19, 2017 2:31 am

China88 ha scritto:Ciao dove vedo il calendario e i gruppi
Cliccando su LEGA http://www.webfantacalcio.it/lega/xxx-2/ in cima al forum, oppure cliccando sulle voci di colore rosso e blu dalla sezione Risultati e Classifiche
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Messaggio  Frankosh il Sab Ago 19, 2017 7:36 am

Come si svolgeranno le tre coppe ? Ho trovato solo l'inizio e la fine di ogni competizione. Parteciperanno tutti ?
Frankosh
Nuovo
Nuovo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: