FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Perotti,c'è Var,perché rigore non visto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Perotti,c'è Var,perché rigore non visto?

Messaggio  Presidente il Dom Ago 27, 2017 11:06 am


"Arrabbiati? Sicuramente, non è normale prendere tre pali e poi il rigore, c'è il Var, una tecnologia nuova ma non si sa bene". E' un Diego Perotti arrabbiato quello che commenta Roma-Inter, soprattutto pensando a certe decisioni arbitrali e in particolare il mancato uso dell'assistenza tecnologica in occasione di un fallo da rigore su di lui che a molti è apparso netto. "Il contatto con Skriniar? Nella gara di Genova hanno dato il rigore - dice ancora l'argentino della Roma -, e poi qui non era neanche angolo perché ho toccato io la palla. Pensavo fosse chiaro, ma l'arbitro ha detto che non c'era nulla, gli hanno detto che era calcio d'angolo e non ha riguardato il video". "La partita si poteva chiudere, poi loro sono bravi, hanno fatto il loro dovere e noi non abbiamo avuto fortuna", aggiunge Perotti, che poi sul Var rincara la dose: "è brutto che ci sia chi sbaglia - dice - anche riguardando la partita con tranquillità in un ufficio con tre o quattro televisori".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7950
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum